Compiti:
Gestione Telefonate/Fax
Gestione raccomandate
Gestione trasferte (prenotazione voli/treni, auto, autista, albergo e relativi cambi)
Gestione della manutenzione ordinaria degli uffici e del coordinamento degli addetti ai lavori (parquet, mobili vari danneggiati, lampadine fulminate, pc malfunzionanti, coordinamento dei turni della sig.ra delle pulizie in relazione alle riunioni)
Redazione di Comunicazioni Interne come da indicazione del Presidente del CDA o per il Presidente.
Redazione di Relazioni in caso di inefficienze da parte di fornitori da consegnare all’Ufficio Acquisti della società per blocco dei pagamenti.
Accoglienza ospiti
Organizzazione buffet (colazione/pranzo) per i meeting in azienda
Gestione cassa e carta di credito della segreteria e redazione del resoconto mensile da consegnare in amministrazione con i relativi giustificativi di spesa.
Gestione Archivio cancelleria e relativi ordini di acquisto.
Gestione ordini di acquisto di vario genere per gli Uffici di Napoli fino ad un massimale di 1500 euro, superiore a tale cifra previa autorizzazione di PR.
Gestione convenzioni con Hotel o fornitori se strettamente collegati alla sede di Napoli
Protocollo fatture e tutta la posta in uscita e in entrata con relativo smistamento

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